Come da titolo, a seguire due articoli scritti direttamente dal Danno, appartenente ai Colle der Fomento e Rome Zoo, su Moodmagazine, che parlano un pò dell'Hip Hop in Italia. Il primo, "Comunque vada qua va male", descrive la situazione della scena italiana moderna, raccontata dal punto di vista di due ascoltatori molto "particolari" (tra l'altro esistenti per davvero!). Nel secondo, invece, dal titolo "So you wann be Hardcore?", si parla, appunto, del concetto di Hardcore e di come esso sia interpretato diversamente rispetto al suo significato originale. Questi articoli fanno parte della rubrica "Scimmie nello spazio".
Ho deciso di pubblicarli per un motivo molto semplice: mi hanno colpito profondamente, sono articoli che meritano per davvero, scritti in un modo che mi ha impressionato letteralmente, e che mi hanno condizionato per diverso tempo. C'era un periodo addirittura nel quale frequentemente portavo nelle tasche "Comunque vada qua va male", per rileggerlo di continuo e riuscire a cogliere tutti gli aspetti del discorso del Danno. E' difficile spiegare la grandezza che rappresentano questi due articoli in particolare, di fatti vi invito (per il bene della vostra mente) a leggerli e rileggerli! (per ingrandire le immagini basta cliccarci sopra)
Si ringrazia cortesemente Moodmagazine per il freedownload degli articoli!
Ciao
RispondiEliminaEsiste da qualche parte il pdf o un jpg più leggibile degli articoli pubblicati?
Questi purtroppo sono illegibili...
Grazie
guarda, basta che ci clicchi e ti si aprono a grandezza originale... è così con tutte le immagini che trovi pubblicate su blogspot.
RispondiEliminabella!
Si, avevo già fatto così :)
RispondiEliminaMa restano comunque illegili, specie la 2 di 2, il cui lo scritto s'impasta con lo sfondo.
Guarda fai così:
RispondiEliminaTasto destro del mouse - "apri link in un'altra scheda"
Quando ti si apre si legge bene, e puoi anche zoommare.
Al massimo "Salva immagine con nome" e la leggi sul pc.
Grazie per la visita
Grazie a te per il consiglio :*
RispondiElimina