Come accennato già da diversi giorni, il palinsesto delle rubriche di Groovisionary subirà diverse variazioni: i contenuti resteranno i medesimi, con la differenza che cambierà la frequenza di pubblicazione degli articoli, a vantaggio però di contenuti più approfonditi e, soprattutto, che abbracciano l'Hip Hop a 360°. Per chi non avesse mai seguito il blog, fino ad ora l'unica disciplina non trattata era quella del b-boying, e di conseguenza abbiamo deciso di allargare lo staff per riuscire a trattare anche questa parte della cultura, oltre ad altre new entry tra gli scrittori che vi diremo nei giorni a seguire.
Per quanto riguarda il palinsesto, saranno pubblicate 4 rubriche ogni 15 del mese, ognuna che tratta un'artista di una disciplina nello specifico, e all'articolo sarà allegato, quando possibile, l'intervista al relativo protagonista del mese. Inoltre, saranno presenti lo stesso delle rubriche a frequenza settimanale, con il seguente ordine:
- Lunedì: "BEHIND THE JOINT" (Retroscena delle vostre produzioni preferite: sample revealing ed analisi della struttura dei beats);
- Mercoledì: "RECENSIONI" (Le recensioni dei dischi più belli, di ieri e di oggi);
- Venerdì: "BACK TO THE ORIGINS" (Un salto all'indietro per analizzare le dinamiche che hanno caratterizzato l'intera cultura).
A proposito delle news, non le vedrete più pubblicate su Groovisionary: ci dedicheremo a queste ultime su RapBurger, avviando così una collaborazione con i ragazzi della redazione del sito nato qualche tempo fa. Siamo grati per la considerazione e l'opportunità (e ringraziamo particolarmente Stefano "Pest" Zanoni), quindi potrete lo stesso seguirci, senza nessuna variazione di contenuti come accennato ad inizio articolo.
Mi raccomando allora, restate sintonizzati per altre novità, e soprattutto dal primo Ottobre per le nuove rubriche!
Commenti
Posta un commento