Come già annunciato al 3° HH Tv B-Day, Bassi Maestro conferma tramite il suo blog ufficiale l'uscita tra questo ed il prossimo anno di due nuovi album. A seguire alleghiamo il comunicato stampa. A fine articolo trovate anche il player Soundcloud del primo singolo estratto da "Tutti a casa", primo album in uscita, dal titolo "Crazy".
Bassi & Juju (from Beatnuts) |
"Due nuovi album per Bassi Maestro
A distanza di più di sei anni dall’ultimo album ufficiale (“HATE”, 2005)il rapper milanese Bassi Maestro torna con due nuovi lavori dedicati agli appassionati di musica Hip Hop.Il primo, previsto per metà dicembre 2011 avrà come titolo “Tutti a casa”, sarà in vendita in edizione limitata, disponibile su tutti i digital store e scaricabile gratuitamente dal sito www.bassimaestro.com.L’album vanta parecchie collaborazioni (tra cui Ghemon, Mondo Marcio, Baby K, Ensi, Dj Shocca e molti altri).
Il secondo album uscirà il 14 Febbraio 2012 e avrà come titolo “Stanno tutti bene”, non sono ancora note le collaborazioni ma secondo Bassi sarà una “ridefinizione” del suo suono, uno step successivo pur mantenendo il sound crudo e classico che lo contraddistingue.A breve tutti i dettagli in merito.
Seguite Bassi su Facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=704787370) e Twitter (@bassimaestro), oppure sulla pagina ufficiale soundcloud http://soundcloud.com/pressrewindstudios.
Qui potete trovare anche la prima anticipazione tratta da “Tutti a casa” dal titolo “Crazy”."
Commenti
Posta un commento