In arrivo per il 7 Dicembre l'album di fumetti hard Carne: al suo interno sarà contenuta una storia disegnata da Champa (il disegnatore e grafico di Numero 47, primo disco degli Artificial Kid), dal titolo "Madi5on", i quali testi saranno opera di Danno (membro degli stessi Artificial Kid e del Colle Der Fomento). La copertina è ispirata a quella di "Electric Ladyland", disco dei The Jimi Hendrix Experience, del 1968.
Come riporta il sito ufficiale del progetto (http://www.lo-ficomics.net/): "E' in arrivo CARNE...il progetto che farà capire che la pornografia non è solo cazzi duri e tette rifatte, ma anche umorismo, riflessione, violenza, sangue, maschere anti gas, radiazioni, ironia, fantascienza. Lo-Fi Comics e Mescaleros Crew ha raccolto i migliori autori di fumetti e illustrazioni in un volume unico nel suo genere che vi rapirà per una buona mezz' ora".
La mostra di presentazione del progetto si terrà a Genova proprio il 7 Dicembre, alle 18 presso La Claque; quella che segue è la lista dei fumettisti ed illustratori del progetto:
Fumettisti
- Fabio Monster
- Brucio
- Champa Avellis + Simone Eleuteri a.k.a. Danno
- Tisbor
- Robo
- Manzo
- Victor Leopardo
- Maska e Sara K.O.
- Cio
- Mad Monkey
Illustratori
- Simone Lucciola
- Lorenzo D' Anteo
- K28
- Eolo
Copertina
- Jacopo Benassi
Commenti
Posta un commento