Quella che segue è un intervista ad RZA (Wu-Tang Clan) nella quale egli parla della sua collaborazione al disco di Kanye West, "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" e della sua speciale etica lavorativa:
RZA inizia la discussione parlando della routine di West:
"Vi racconterò qualcosa riguardo ciò che questo ragazzo fa: Lui e tutta la sua crew si svegliano tutti i giorni per fare colazione insieme; poi parlano del giorno prima o del giorno che seguirà, oppure del presente; si siedono e organizzano ciò che vogliono fare: ad esempio parlano di ciò che hanno fatto e discutono sul come migliorare la musica; tutto durante la colazione. Dopo aver fatto colazione e discusso insieme si dirigono in palestra dove si allenano insieme, giocano a basket e sollevano i pesi. Così si concentrano e tirano fuori la loro energia."
"In questo modo si assicura la buona azione della giornata, un corretto karma. Da li entra in studio alle 4 del pomeriggio. Quando io ero li con lui, lasciavamo lo studio verso le 4 della mattina. Quindi 12 ore di lavoro in studio; dopodichè va a dormire e ripete la stessa routine il giorno successivo."
MICA MALE...
RispondiEliminaAlti livelli!
RispondiElimina