Tu e altri membri dei Rapid Soul Moves avete aperto un corso dal nome PLAYGROUND, ci vuoi parlare un pò di questo progetto?
Si, Playground è un progetto ideato da Marco Sala, Eddy e me, che ha lo scopo di avvicinare ragazzi e ragazze alla cultura Hip Hop e non solo al b-boying, infatti oltre ai semplici corsi noi abbiamo un giorno settimanale dove diamo piccole nozioni sulle 4 discipline e sulla storia dellìHip Hop! Mettiamo musica dal vivo con i vinili, appena ci sarà bel tempo faremo usare gli spray per fare un pezzo su di un muro! Invitiamo persone esterne come Mc's o dj che spiegano appunto cos è il rap o un dj con tutta la storia che c è dietro! In poche parole cerchiamo di tramandare ciò che abbiamo appreso e che stiamo ancora apprendendo nel corso degli anni! (fonte: Intervista a Cima)
Quella che avete letto è la sintesi di cosa sia Playground, gran bel progetto, che prende bene anche soltanto a sentirlo. Cima naturalmente passa ai fatti, nel video che segue da una piccola dimostrazione del significato di ballare! Big up per Cima, che continuerà ad onorarci della sua presenza anche quest'anno, curando le rubriche mensili sul b-boying a partire da Novembre.
Commenti
Posta un commento