Warm Rap è nato nella stagione 2011 come appuntamento di musica Hip Hop all'interno del locale Arteria (Bologna), nel preserata che và dalle ore 21:30 fino alle 24, ed ha ospitato diversi artisti locali e non. In questa stagione ci saranno due appuntamenti al mese, due giovedì del mese.
Uno sarà improntato solo sulla musica con dj set live e open mic, mentre l'altro sarò solo con dj set open mic e esposizioni.
Questa delle esposizioni è un idea nuova rispetto alla passata stagione e vedrà esporre diversi artisti, grazie all'aiuto di Hannibal Letters aka Moe come collaboratore ufficiale: il primo appuntamento in questo senso è giovedì 25 Ottobre, con l'esposizione dello stesso Hannibal Letters (alfabeto, tutte le lettere realizzate con spray su tela 70X100, a lato una piccola anteprima della lettera O) e il dj set di Madj.
Il secondo appuntamento in questo senso sarà giovedì 22 Ottobre con l'esposizione di I Love Mazzini e il dj set di Nersone aka Ciccio B.
L'ultimo appuntamento dell'anno sarà giovedì 20 Dicembre con artista ancora da confermare.
Il tutto è curato dalla Max Bunny ent. che si fa forte dell esperienza avuta e del contatto diretto con la crew bolognese promotrice di eventi Hip Hop, Arena 051.
Restate connessi per ulteriori novità sugli appuntamenti, vi informeremo non appena ce ne saranno. Grazie infinite agli organizzatori e Moe, disponibili e grandi con queste iniziative.
Commenti
Posta un commento