Con quale obiettivo, per quale ragione durante la vostra giornata scegliete di accendere i loudspeakers o di mettere le cuffie sulle orecchie? Passatempo, bisogno di conforto, voglia di cantare possono essere alcune delle ragioni. Personalmente, per tantissime ragioni faccio questa scelta, ed oggi è per cantare a squarciagola. Ecco chi mi aiuta in questo...
Bastano le strumentali per esaltarmi con questo producer: tra i più promettenti in Italia e sempre attivissimo, sono 3 i suoi punti forti. Bastano batteria, sample e synth per farti saltare dalla sedia. In ascolto vi lascio un estratto dal suo Astronauta EP, e più precisamente il brano che fa da introduzione, "Sole". JoJo Beatz...
Prossimamente fuori con un super album per la Protect Ya Neck Rec., l'mc e produttore proveniente da Pescara negli anni ha raggiunto una grande maturità e padronanza dell'arte del beatmaking e del diggin'. Questo è il risultato, "Proiezioni", primo estratto dal nuovo progetto. Shaolin style.
Dj Argento
Bari è la provenienza, la casa, la forza e la base del Silver Room Studio: collezionista di lp, dj da quasi venti anni e beatmaker da più della metà, Dj Argento ha prodotto il remix di "Punti di domanda", traccia contenuta in Anima e Ghiaccio del Colle. Vi propongo proprio questa anche per il super sample utilizzato, pescato direttamente dalla colonna sonora del film Secret Window.
Luchè
Come lui? Non rappava e basta? Ma noooo. "Vita bona", brano omonimo all'ultimo disco dei CoSang (nel quale è naturalmente contenuto), è prodotto proprio da Luchetto. 1/2 del duo di produzione First Million, grande stile, specie nella scelta e nel taglio dei campioni. Se volete fomentarvi, su YouTube trovate qualche sessione in studio di Luca, bella.
Commenti
Posta un commento