Cambia la location ma la proposta è sempre la stessa: anche quest'anno il Brainstorm Studio è orgoglioso di proporre una serie di serate esclusivamente dedicate alle rime in stile libero. Naturalmente presentate da Prisma (Romanderground), con ai piatti di fisso Dj Snifta (anch'egli casa Romanderground) e tanti ospiti diversi per ogni occasione ad aprire l'evento e scaldare il pubblico.
Quest'anno si parte Giovedì 17 Ottobre, la nuova location è il 360 Gradi, locale sito a Roma in Via degli Equi 57 (quartiere San Lorenzo), e gli appuntamenti anche per questa seconda edizione avranno cadenza ogni terzo Giovedì del mese. La finalissima è prevista per il mese di Maggio, nella quale si sfideranno sul palco tutti i vincitori della fase preliminare, divisa in 8 serate totali.
Premio per coloro che accederanno alla finale, senza però essere dichiarati vincitori, sarà la registrazione gratuita di un brano presso lo stesso Brainstorm Studio, mentre il migliore tra loro avrà come compenso:
- la registrazione di un disco e la realizzazione di un logo personale presso il Brainstorm Studio;
- la realizzazione di un videoclip a cura di Oncut Studio (Roma).
Per competere nel Club è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info.brainstormstudio@gmail.com, nella quale indicare il proprio alias da mc e la città di provenienza. 8 euro è il costo dell'iscrizione, 5 quello per l'entrata al locale del pubblico. Ogni appuntamento parte alle 22:30.
Massimo supporto da parte di Groovisionary per Prisma ed il Brainstorm Studio, sempre belle iniziative. Ci vediamo il 17 Ottobre al 360 Gradi guys!
Commenti
Posta un commento