Cambia la location ma la proposta è sempre la stessa: anche quest'anno il Brainstorm Studio è orgoglioso di proporre una serie di serate esclusivamente dedicate alle rime in stile libero. Naturalmente presentate da Prisma (Romanderground), con ai piatti di fisso Dj Snifta (anch'egli casa Romanderground) e tanti ospiti diversi per ogni occasione ad aprire l'evento e scaldare il pubblico.
Quest'anno si parte Giovedì 17 Ottobre, la nuova location è il 360 Gradi, locale sito a Roma in Via degli Equi 57 (quartiere San Lorenzo), e gli appuntamenti anche per questa seconda edizione avranno cadenza ogni terzo Giovedì del mese. La finalissima è prevista per il mese di Maggio, nella quale si sfideranno sul palco tutti i vincitori della fase preliminare, divisa in 8 serate totali.

- la registrazione di un disco e la realizzazione di un logo personale presso il Brainstorm Studio;
- la realizzazione di un videoclip a cura di Oncut Studio (Roma).
Per competere nel Club è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info.brainstormstudio@gmail.com, nella quale indicare il proprio alias da mc e la città di provenienza. 8 euro è il costo dell'iscrizione, 5 quello per l'entrata al locale del pubblico. Ogni appuntamento parte alle 22:30.
Massimo supporto da parte di Groovisionary per Prisma ed il Brainstorm Studio, sempre belle iniziative. Ci vediamo il 17 Ottobre al 360 Gradi guys!
Commenti
Posta un commento