Applausi, applausi, applausi per...Welcome 2 the Jungle! Danno, Cannas Uomo e Dj Ceffo sono sempre bravissimi, grandi intrattenitori e veri appassionati del rap più ricercato e stiloso, che da ormai tre stagioni portano avanti questo show radiofonico sulle frequenze di Radio Popolare Roma. Se il programma non vi è nuovo, non serve che introduca la situazione che si è creata, ma in caso opposto potete - e dovete - rimediare: siete ancora in tempo, ottimale per voi sarebbe andare ogni Giovedì al Brancaleone a Roma (in Via Levanna, 13), per le 22:30 e godervi la selecta firmata King Kong Posse.
In quasi tutte le puntate ci sono special guest che aumentano ulteriormente il livello e propongono pezzi scelti ad hoc per l'occasione: memorabili le puntate con Kaos One, i Good Old Boys al completo, Marco Polo in compagnia di Bassi e Ghemon, Ice One e tutti gli altri.
Di volta in volta è possibile scaricare le puntate per riascoltarle con tutta calma nei giorni che seguono, e colgo così l'occasione per segnalarvi il nuovo sito di Welcome 2 The Jungle, nel quale troverete anche l'audio delle puntate della terza stagione.
Tra queste potete scaricare a mani basse quella risalente a Giovedì 17 Ottobre: l'ospite era Dj Craim, non potete immaginare che roba, una selezione incredibile di più di 10 brani, mixati e messi in successione con molto gusto e capacità. Altra aggravante è stata l'esclusiva "long version" dello show: sul finire della puntata non è andato in onda il solito radiogiornale - che di solito segna la fine del tempo a disposizione per W2TJ - lasciando così ulteriore spazio ai Kongers, che si sono scatenati facendo continuare la festa. Pirate Edition baby, strickly Wu-Tang Clan in da house!
Di sicuro da tenere a mente anche il Welcome 2 The Jungle - Cypher Edition, in onda ogni primo Giovedì del mese. Ospiti del primo cypha sono stati Er Costa, E-Green, Ganjafarm Cru e Junglabeat. Mega situazione.
Ancora grazie a Danno, Cannas e Ceffo per l'iniziativa e lo spirito, sempre apprezzatissimi, davvero una bella atmosfera al Branca.
p.s. Già che ci siete, date un'occhiata anche alle grafiche, fighissime.
Commenti
Posta un commento