Passa ai contenuti principali

What do you feel?







What do you feel? è il titolo di una raccolta che ho concluso proprio questo pomeriggio. Si tratta di circa venti minuti di musica e vibrazioni per l'anima che, sinceramente, non ho idea di quello che susciterà in voi. L'ascolto dei brani selezionati mi hanno accompagnato in questi giorni nel bene e nel male, nelle prese bene e nei momenti più silenziosi, mentre ero in giro in bici o al mare sotto la pioggia.





E' semplicemente musica che avvolge, che sfiora corde dell'anima non sempre "a portata di mano" e facilmente visibili. Non so se sono stato chiaro, ad ogni modo il mio unico intento è quello di suscitare in voi qualcosa a livello emozionale e condividere buona musica, secondo la mia soggettività. Cliccando QUI è possibile scaricare il tutto, grazie e buon ascolto.





Ascolto in cuffia obbligatorio e sottinteso.









Commenti