Check my crane style - The italian chamber è il titolo del nuovo e prossimamente fuori disco di Giò Lama, mc e produttore di stanza a Pescara conosciuto anche con lo pseudonimo di El Brado. L'uscita si fa sempre più vicina e concreta, e mi trovo qui a scrivere per condividere alcune riprese che ho recentemente effettuato presso l'Ultrasonic Studio, nel quale Giò sta portando avanti il mixaggio - per poi proseguire con il master - delle diverse tracce che comporranno l'album.
Nella sessione il produttore ci fa ascoltare diversi minuti di musica, ci parla dei collaboratori che ha scelto e dello scheletro generale dell'LP: lui alle macchine ed al microfono in ogni brano, accompagnato da un mc italiano ed un mc americano. Quest'ultimo è stato di volta in volta scelto con cura in alcune delle realtà affiliate al Wu Tang Clan; e non serve aggiungere altro, se non ascoltare direttamente il risultato che parla da sé in tutti i sensi.
Ringrazio dal cuore Giò per la disponibilità dimostrata e la musica prodotta sinora, restate connessi per le prossime anticipazioni - in fase di realizzazione - e supportate il vero. Se l'avete perso, quello di "Proiezioni" è il primo video estratto.
Commenti
Posta un commento