Qualcuno sarà stufo di sentir parlare così spesso di Apollo Brown sulle nostre pagine, ma a me frega poco e di volta in volta sono costretto a condividere tutte le novità inerenti a questo super produttore di Detroit. Stavolta introduco la sua prossima uscita discografica, dopo quella recente come Ugly Heroes, nella quale sarà affiancato da niente meno che Ras Kass (The HRSMN, Golden State Warriors).
Blasphemy è il titolo del disco che li vedrà insieme, in uscita il 28 Ottobre per il Mello Music Group: la lista delle tracce è già nota, quindici in totale, così come la copertina è stata già rilasciata. Sono tante le collaborazioni, tutte molto gustose a mio avviso e tra le quali troviamo Sean Price, Sick Jacken, Slaine, Larina, Bishop Lamont, 4Rax, Xzibit, Rakaa Iriscience, Royce The 5'9'' e Pharoahe Monch.
Di seguito la lista dei brani, il disco è già pre-ordinabile in tutti i formati. A seguire vi lascio anche "Cellophane Cypher", video di un pomeriggio al parco con lo stesso Ras Kass, Quelle Chris, yU, Has-Lo e Cavalier, i quali si cimentano in un freestyle sul beat di "Cellophane", traccia numero due di Thirty Eight.
Commenti
Posta un commento