Poco più di un mese dalla scoperta e già sono preso molto bene dalla situazione creata (ormai da qualche anno) dalla Blvnt Records, etichetta indipendente di Detroit che spinge un gran numero di mc, dj e produttori giorno dopo giorno, pubblicando e supportando i loro progetti. Per lo più mi son focalizzato su quelli prettamente strumentali, e dopo la scoperta dei vari AiRLOCKE e DRWN, ecco a voi Lanzo.
Nato come Pierre Carington, il ragazzo di Chicago ha iniziato da circa sei anni a produrre con un MPC 1000 e la cosa l'ha preso sempre più bene. Caldo caldo è il progetto strumentale che vado a proporvi, intitolato 4000db: 13 i brani totali, tutti registrati su una vecchia stazione portatile a nastro dell'Akai, modello GX-4000dB reel to reel (bobina a bobina). Il suo stile mi piace assai, dare definizioni al riguardo è abbastanza limitante, quindi consiglio una diretta esperienza in cuffia con la Lanzo music.
Solo alcune le collaborazioni, i nomi son quelli di SPELLWRKS, Ian Ewing, Morbidly-o-beats, deadxbeat e hEaDbAnD: giusto 4$ e il progetto ve lo portate a casa in copia digitale, a seguire il sound. Buon ascolto guys.
Commenti
Posta un commento