Open è il titolo del nuovo e neo pubblicato disco di Pearl, produttore affiliato alla White Room Records: nello specificare che il progetto è da qualche giorno ascoltabile ed acquistabile nella sua interezza, che possiede un sound molto particolare e che le note riempiono la stanza e lasciano una traccia del loro passaggio ogni volta, un must è allo stesso tempo quello dello specificare le origini di questo produttore. Ignote, sconosciute ed al momento inimmaginabili (sul suo profilo Twitter scrive Perù, ma chissà...).
Unici dettagli certi finora sono le 10 tracce che compongo il lavoro, il fatto che Pearl sia stato reclutato da un certo e mica male JMSN (a tutti gli effetti fondatore e testa principale e portante dietro la White Room Rec.) e che musicalmente diversi sono gli stili presenti e mixati bene tra loro - tra i quali ambient, beat, soul, R'nB e via discorrendo. Diverse le partecipazioni esterne, sia vocali che strumentali, tra le quali ci sono i nomi di Niia, Alcordo, Lauren Faith, Wynter Gordon, Nylo, Yasmin, Channy Leaneagh e lo stesso JMSN,
Altre parole non servono ulteriormente, basta un ascolto e - se interessati - una mini ricerca riguardo i nomi sopra citati per entrare e capire un poco meglio il viaggio. Una cosa è certa, cuffie/casse monitor ed il gioco è fatto.
Buon ascolto.
Commenti
Posta un commento