The Gemini Tape è "la sesta uscita di una serie astrologica" curata da ShunGu, produttore belga proveniente da Bruxelles, che sta collaborando da qualche mese a questa parte con la Hot Records Société - etichetta stabile ad Oakland - per promuovere l'uscita dei suoi mini tape strumentali. Come per le precedenti e successive raccolte, ci troviamo di fronte a circa dieci minuti di musica, dove i campioni la fanno da padrone: che si tratti di batterie, sample vocali o trombe non fa alcuna differenza, ShunGu riesce a mettere tutto insieme con gusto, lasciandoci quel sapore jazzy dopo ogni singolo ascolto.
Per questo tape però non è solo, è affiancato da un produttore che abbiamo scoperto di recente e che ci ha subito rapito. Si tratta di SNK∆, artista parigino da poco fuori con il suo sum °beats, che anche in questo caso fa il suo e diluisce in maniera particolare il proprio stile con quello di ShunGu.
Il risultato è scaricabile, ascoltabile e supportabile sulla pagina Bandcamp dell'etichetta, sulla quale trovate tutta la serie di tape prima citata. A seguire invece lo streaming, buon ascolto e supporto da parte nostra per questi produttori, il loro stile ci piace assai.
Commenti
Posta un commento