The Lion & The Lotus è un progetto che unisce due artisti, il rapper Angelo King ed il produttore Jono Das, entrambi provenienti da Auckland (Nuova Zelanda). Il disco è stato introdotto ai possibili ascoltatori come "psychedelic jazz rap", nel quale Angelo ha dimostrato oltremodo le sue capacità liriche, attraverso una bellissima fluidità e una gamma di tematiche (tra le quali quella sociale e quella spirituale); ed in cui Jono, che ha prodotto la maggior parte dei beats, ha dato vita ad atmosfere aventi sonorità ampie e accoglienti per l'amico e collega al microfono, imprimendo in esse il suo stile personale fatto di batterie croccanti e dalla ritmica che si ispira palesemente al jazz.
Good vibes for sure, invito all'ascolto e all'eventuale download se lo volete - ma penso che non ve ne pentirete. Va sottolineato che il disco è supportato da Cosmic Composition, etichetta neozelandese come gli artisti, molto attiva in questo periodo ed in procinto di pubblicazione di dischi di produttori quali i nostri SNK△ e Shungu.
Produzione esecutiva e direzione artistica a cura di Jono Das, il tutto registrato, mixato e masterizzato da Beau Jeffries. Artwork a cura di Elsa Valentine. Gli altri produttori presenti sono Christoph El' Truento (per il brano "UniVerse"), SNK△ (per il brano "Blood & Bone"), Toru (per il brano "Viiibes"), Winter Soldier (per il brano "Final Warning"), Eoin (per il brano "Indigenius") e Ben Jamin (per il brano "Most High").
Commenti
Posta un commento