JMSN è un musicista, cantante e scrittore proveniente da Detroit, questa è una delle prime volte in cui mi trovo ad introdurlo sul blog e non a persone fisiche. Le sue composizioni a primo impatto suonano molto strane ed a tratti "incomprensibili", alcune ermetiche altre spietatamente in pop style, in special modo per l'accostamento inedito di musiche; etichettare sotto un ben preciso genere la sua musica mi resta difficile, tanto quanto poter prevedere in che orizzonti viaggeranno i suoi prossimi lavori.
†Pllajë†, †Priscilla†, un disco registrato live presso i Red Bull Studios di LA e diversi altri progetti compongono la discografia in continua crescita di questo artista, che stavolta sta arrivando con l'album Blue. Sinora JMSN ha pubblicato cinque mini video che anticipano la pubblicazione di questo disco, che sarà naturalmente realizzata in collaborazione con la White Room Records (label dello stesso artista, della quale abbiamo parlato recentemente a proposito di Pearl).
Di seguito la prima pellicola, cercate le altre se vi prende bene questa e date un ascolto alla musica di JMSN. A voi il tutto, per approfondimenti trovate l'artista dappertutto sul web.
Commenti
Posta un commento