madweight è una piattaforma losangelina nata per supportare l'arte in tutte le sue espressioni, che spazia dagli orizzonti di un'etichetta discografica a quelli di designer di vestiti. Scrivo per condividere la compilation Meant To Be, quarta raccolta di strumentali che da un mese a questa parte viene pubblicata settimanalmente - ogni Martedì per la precisione - dai ragazzi dietro madweight.
Compilation o beat tape che la si voglia chiamare, questa raccolta di quattordici strumentali mi ha subito incuriosito nello scoprire solo nuovi artisti, neanche un nome a me già familiare: troviamo quindi Dj Sapien, Prozak Morris, Nextwon, YMSEY, Able8, Enzo Eyeris, Alphanote, Artonius Tsetsuna, Ben Bada Boom, Beatfux, OGI Feel The Beat, WhatItDizz e LastSon. Break di batteria pieni e campioni sono le colonne portanti di queste strumentali, alcune molto curate, altre lo-fi, ma tutte belle e piacevoli. Definetely.
A voi lo streaming di Meant To Be, è anche possibile supportarlo acquistando la copia digitale. Supporto da parte nostra a madweight tutta ed al suo fondatore, uPprhand.
Commenti
Posta un commento